Note legali

J.C. Casalini as Writer / as Sound Designer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato, senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della occasionale produzione professionale e artistica dell'Artista e/o degli eventuali contributi inviati e/o segnalati senza scopo di lucro, pertanto, non può essere in alcun modo considerato un prodotto editoriale ai sensi della Legge 62/2001. Tutti i nomi, le cose, i fatti contenuti nelle opere dell'Artista 

J.C. Casalini (denominato 'artista' da questo momento) sono unicamente frutto della sua fantasia e, pertanto, ogni riferimento a persone, cose, e fatti realmente accaduti deve intendersi come puramente casuale.

OTTO Luce e Ombra

essi sono da considerarsi come elementi artistici che compongono un'opera visiva unica corrispondente al sito navigabile con l'unico scopo di immergere il navigatore nel mondo del personaggio descritto nel romanzo 'OTTO - Luce e Ombra'©. L'Autore pertanto declina ogni responsabilità in merito alla qualità, errori e precisione di tutti i contenuti e/o servizi messi a disposizione nel presente sito. È pertanto assolutamente vietato utilizzare, riprendere e/o riprodurre in qualsiasi modo, scaricare su altri siti web, sia integralmente che parzialmente, e per qualsivoglia uso, brani, racconti, fotografie, parti e/o contenuti riportati nelle pagine di questo sito se non dietro specifica autorizzazione scritta dell'autore J.C. Casalini. Ogni rischio e pericolo legato al loro utilizzo rimane, pertanto, a totale carico dei navigatori del sito.

Marchi

Tutti i marchi e i loghi sono depositati.

L'esistenza all'interno di questo sito di eventuali collegamenti ipertestuali (links) ad essi non comporta, da parte dell'Autore, approvazione o accettazione di qualsivoglia responsabilità in merito al loro contenuto e/o utilizzazione.

L'utilizzo dei loghi e dei fotogrammi di spot, films, corti ha il solo scopo di relazionare le opere dell'artista, intese come il risultato di una fornitura eseguita per conto del cliente in sincrono con le immagini (video) o offline (radiocomunicati). 

L'Autore non fornisce alcuna garanzia in merito ad essi declinando qualsiasi responsabilità e, pertanto, ogni rischio legato al loro utilizzo rimane totalmente a carico dell'utente. Tutti i contenuti di questo sito internet sono tutelati dalle leggi sul diritto d'autore, in particolare dalla legge n. 633 del 22 aprile 1941 e successive modifiche e integrazioni.

© 2017 jc.casalini